Skip Beat di Yoshiki Nakamura

manga e anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,701
    Reputation
    +5,569
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Io pure vorrei tanto leggerlo, però veramente mi fa paura il numero dei volumi e soprattutto, vista la nostra esperienza,il fatto che sia ancora "in corso" :sudo:
    Vediamo come procedono le pubblicazioni e in caso poi lo acquisto :allor:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Io non lo conosco e dopo aver letto i vostri commenti,sono andata a leggere la sinopsi e devo dire che mi sembra molto bello. Solo che, pure io, dopo aver letto che ancora non è terminato,sono rimasta un pò freddina nel decidere se vedere qualcosa in rete. Conoscendomi,se poi dovesse "prendermi", sarebbe un guaio :sudo: vista l'esperienza con Glass no Kamen. Mi basta ed avanza già questo per farmi penare. :piango:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    500
    Reputation
    +432

    Status
    Per chi fosse interessato,il 22 Aprile esce,tradotto in italiano,finalmente il 1° vol.di Skip Beat al costo di 2.90€ solo per la prima tiratura.

    Scusate dimenticavo,ho trovato queste informazioni su:

    *
    skipbeat.magicpressedizioni.it


    *i link vanno inseriti sempre sotto spoiler. Grazie

    Edited by .Rossella. - 19/4/2021, 15:02
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,695
    Reputation
    +1,020
    Location
    Toscana

    Status
    Nella mia fumetteria è già arrivato, me lo sono fatto mettere da parte perché non ci posso andare prima della prossima settimana. Sono davvero curiosa di leggerlo! :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    500
    Reputation
    +432

    Status
    Avendo visto l'Anime, a me è piaciuto tantissimo,anche se non hanno più proseguito con le puntate.Finalmente potrò leggere il manga :ghgh:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,695
    Reputation
    +1,020
    Location
    Toscana

    Status
    Ho letto i primi quattro volumi e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse. Come già è stato fatto notare, la storia in sé non è tanto diversa da altre, ma si distingue per la forte personalità della protagonista: Kyoko è determinata, non si piange addosso, ha un lato oscuro inquietante, ma lascia trapelare anche ingenuità e fragilità. I due protagonisti maschili al momento sono decisamente odiosi, ma è evidente che ci saranno degli sviluppi molto interessanti nel loro rapporto con Kyoko. I disegni sono piacevoli, belli soprattutto nei primi piani femminili, un po' semplici nei fondali (cosa del resto comune per gli shoujo), ma divertentissimi nelle scene comiche, che sono molto numerose. Per quanto si possa più o meno prevedere come evolverà la trama a grandi linee, c'è sempre la curiosità di scoprire quali nuove sfide Kyoko dovrà affrontare e questo per me è un notevole punto di forza. Un plauso anche alla Magic Press che per ora sta rispettando puntualmente le uscite!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    500
    Reputation
    +432

    Status
    Ciao Kirichan,anch'io sono arrivata al 4°volume e concordo pienamente con ciò che hai scritto.Come avevo già detto precedentemente,avevo visto l'anime e mi era piaciuto tantissimo peccato non sia più andato avanti lasciandomi con la curiosità di come sarebbe proseguita la storia,adesso finalmente ne ho la possibilità. Kyoko è un personaggio davvero interessante e divertente soprattutto nei suoi cambi d'umore,tenace ma anche tenera e generosa.Riesce a coinvolgere nella sua vita anche gli altri personaggi che comunque non sono da meno. Per il momento anche quì i volumi mi arrivano regolarmente. :bye:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    172
    Reputation
    +95

    Status
    Mi permetto di parlare di questo anime/manga. Direi bello kioko non è la solita protagonista si vede dall'inizio. Non è passiva verso gli altri, anzi direi con il suo modo di fare anti conformista si fa amare. Non faccio spoiler, ma come sempre sono x chi non è esattamente nelle grazie della protagonista. In quanto il suo interagire con la protagonista, mi fa amazzare dal ridere😁perciò lo consiglio tantissimo. Spero nel futuro in un remake dell'anime con seconda e terza serie. Mi fa troppo morire. Intanto compro il manga e spero.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,701
    Reputation
    +5,569
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Piccola notizia per chi ama questa serie storica oramai e longeva (certo mai come GnK :sudo: ) in occasione del 50° anno della rivista Hana to Yume (di cui vi sto parlando in GnK - News) su cui pure Skip Best viene pubblicato, è stato pubblicato il volume 50 della storia.

    Il manga vi ricordo è uscito per la prima volta nel 2002... Insomma almeno i fan di Skip Beat hanno avuto il loro volume 50 a differenza nostra :pecche: :bye:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    500
    Reputation
    +432

    Status
    Bene!Io sono arrivata al vol.36 e devo dire che la storia è bellissima. La consiglio a tutte/i
     
    Top
    .
129 replies since 16/9/2009, 17:15   6884 views
  Share  
.
Top
Top