Anteprima volume 50!

Book allegato a betsuhana di luglio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,512
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Ma la Sensei lo sa perfettamente...tutti vogliono l'happy end tra Maya e Masumi.. wub , ma temporeggiando lei pubblicizza il prodoto in giro e guadagna tantissimo con gadget , teatro, diritti d'autore..etc..animated-smileys-bananas-024 , sa benissimo che tutte aspettiamo che concluda e lei ci marcia. infatti siamo tutte che pendiamo diciamo dalle sue labbra... :uuu: lei lo sa, sennò non ha senso, da anni sa la conclusione e guarda caso ancora la fa intuire... :;tapin:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    898
    Reputation
    +1,265

    Status
    Ma così non rischia che tanti si disinteressino del manga? Tante persone con cui ho parlato hanno venduto i volumi e non lo seguono più.
    Poi se lo concludesse ci sarebbero ristampe, edizioni Deluxe, nuovi adattamenti, nuovi gadget, insomma ancora più soldi. Poi lei non è che diventi più giovane, quando se li vuole godere questi soldi in più?? 🤔🤔🤔🤔
    Quanto a non sapersi districare beh qui sul forum di idee ne abbiamo a iosa e non siamo del mestiere, non posso credere che lei non sappia come fare.
    È da Lande Dimenticate che vaga a caso, con personaggi statici e al limite della stupidità incerte loro azioni, poi non parliamo degli ultimi numeri.
    Boh io trovo che manchi profondamente di rispetto continuando a ripetere che lo finirà ormai dal 2012

    Edited by Paolapaoletta - 11/9/2023, 11:32
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,071
    Reputation
    +587

    Status
    Ha care ragazze che strazio aspettare per concludere una storia e metterci 40 anni? Non mi sembra possibile in quanto ai problemi che possono esservi nella propria vita privata questo a noi non è dato sapere! Ma poiché uno che sa che direzione andare perché credo che lei sapesse che finale dare alla sua storia ma a volte mi viene il dubbio che non abbia affatto intenzione di farcelo sapere anche a noi! Intanto con il fiato sospeso aspettiamo qui
    Pazienza ognuna di noi comunque nella propria testa si è già data un finale!.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    Io mi sono messa ormai l'anima in pace. La Miuchi questa storia la doveva finire da giovane,non ora che è anziana e non può più immedesimarsi nei tormenti giovanili e passionali dei suoi personaggi,rimasti eternamente giovani. Ero piccola ai tempi e tra pochi mesi avrò un figlio maggiorenne...decisamente è passato troppo tempo. Aspetto solo che la Miuchi si decida a dire la verità prima che i fans di Garakame siano tutti defunti. Un manga senza conclusione non può interessare i posteri. Un vero peccato!
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    172
    Reputation
    +95

    Status
    Ancora oggi e siamo nel 2024,non ci sono nuove. Ormai sono passati anni da quando ci diedero quella anteprima. Io mi trovo alla soglia dei anta con la voglia di scrivere io un finale a questa bella storia.che secondo me meritava un finale e anche bello. Io sempre spero che ci sia qualche novità e lo spero sempre. Magari sia questo l'anno della rinascita! Chissà!?!
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +188

    Status
    Non so. È passato tanto di quel tempo e la Sensei si occupa da anni di altro, che temo proprio ci dovremo accontentare di un finale aperto e mai concluso. Peccato perché la storia meritava
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (seme)

    Group
    Fan
    Posts
    7
    Reputation
    +6

    Status
    Finalmente riesco a leggere la sinossi del volume 50! Troppo gasata. Mi fa sperare che veramente Shiori rinsavisca, perchè se crepa lui avrà sensi di colpa per tutta la vita e non potrebbe stare con Maya a cuor leggero. Bella la sua risolutezza...Aspetto con ansia l'incontro a Izu...
     
    Top
    .
261 replies since 24/5/2016, 16:27   46742 views
  Share  
.
Top
Top