Vorrei essere abilitato/a

per accedere alle sezioni scanlations - Leggi le regole!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,701
    Reputation
    +5,569
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Krikkina @ 21/3/2024, 22:19) 
    Salve a tutti. Ho scoperto da poco questo forum dopo aver visto l'anime o meglio gli anime del '84, '98 e 2005. Vorrei tanto leggere il manga e spero di essere abilitata alla sezione dedicata. Grazie

    CITAZIONE (Mame847816 @ 21/3/2024, 22:59) 
    buonasera,
    sono una fan sfegatata del grande sogno di maya alla quale piacerebbe accedere alla lettura delle scansioni...ero già iscritta tempo fa...ma non sapevo della possibilità di leggere le scan

    Ciao Krikkina e ciao Mame847816, benvenute sul forum, non so se avete letto le regole per essere abilitati: innanzitutto per poter avere l'abilitazione alla sezione protetta è necessario riscontrare prima un po' di presenza e partecipazione al forum, inoltre ci tengo a precisare visto ciò che scrivete che nella sezione non trovate tutte le scansioni da leggere in italiano, ci sono solo una parte di scansioni originali in giapponese e un'altra parte di scansioni che ai tempi editavo io e traduceva la nostra traduttrice Haruchan, man mano uscivano in rivista in Giappone prima di finire nel volume.

    È precisato nella FAQ del forum e pure nelle regole, solo per chiarezza e per non creare false aspettative.

    A presto e grazie :bye:
     
    Top
    .
1425 replies since 24/6/2009, 21:55   32947 views
  Share  
.
Top
Top