Chiusura Chat

attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,701
    Reputation
    +5,569
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Care amiche,

    come forse le più attente di voi si saranno già accorte, da tempo oramai non esiste più nessuna chat in questa sezione, non per mia scelta o volontà, ma semplicemente perchè Forumfree ha rimosso il servizio che poggiava su Irc.

    Anche se questa sezione ultimamente non era molto frequentata, è una di quella che nel forum c'è sempre stata e sapevamo che stava là e che potevamo sempre rispolverarla quando avevamo voglia di fare una serata speciale tutte insieme riunite, purtroppo questo, almeno qui, non sarà più possibile, ma proprio come ha deciso di fare l'amministrazione di Forumfree, anche io da tempo ho aperto un canale telegram con gruppo annesso nel quale è possibile incontrarsi da qualsiasi dispositivo mobile (o fisso) tramite app apposita per chattare.


    Questa sezione non verrà rimossa, rimarrà qui in lettura disponibile sempre a tutti, ma da questo momento in poi sarà chiusa avendo perso lo scopo per cui era nata, ma ciò non toglie che comunque potremo organizzare una serata-evento per incontrarci tutte insieme su telegram in futuro.

    Con l'occasione vorrei porre un ringraziamento e saluto speciale alla moderatrice che da sempre si era occupata della chat e di questa sezione Kezia82 e ringraziare tutte coloro che nel corso degli anni ogni tanto si affacciavano in chat per scambiare due chiacchiere.

    Grazie <3




    Vi aspetto tutte sul canale telegram che è disponibile ---> qui



    Edited by .Rossella. - 9/2/2021, 21:48
     
    Top
    .
0 replies since 9/2/2021, 21:32   243 views
  Share  
.
Top
Top