Avviso visualizzazioni SendVid

Attenzione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,701
    Reputation
    +5,569
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Gentili utenti,

    Volevo informare chiunque acceda allo streaming online del forum che le varie serie ed episodi caricati sono stati uppati su uno dei pochi oramai spazi gratuiti di sharing video online che non oscura o blocca i contenuti, tuttavia è possibile che quando cliccate su PLAY al primo click molto probabilmente si apriranno dei pop-up o altre schede pubblicitarie che talvolta potrebbero contenere immagini HARD VIETATE AI MINORI, non sempre e non necessariamente, ma potrebbe accadere per cui mi sento in dovere di avvisare voi utenti di questo rischio che in ogni modo non è gestibile o controllabile da me o dal forum, ma è un sistema da cui guadagna SendVid per consentire l'upload gratuito.

    Qualunque sia la "pubblicità" che vi si aprirà, non necessariamente di contenuti Vietati ai minori, basterà chiudere questa finestra e tornare sulla pagina del forum e ricliccare sul PLAY e si aprirà il video normalmente e potrete procedere senza ulteriori interruzioni alla visualizzazione.


    Di conseguenza nonostante i contenuti presenti su questo forum non siano in alcun modo vietati ai minori, mi preme la necessità di ribadire che per la fruizione di alcuni di essi sia sempre necessaria la supervisione e il controllo di un adulto.

    Per ulteriori informazioni o domande scrivetemi pure.

    Chiedo scusa per questo inconveniente, mi rincresce non poter effettuare alcun controllo su tali contenuti, ma purtroppo non dipende da me.

    Buona continuazione :bye:
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2023, 16:04   35 views
  Share  
.
Top
Top